MURAFLEX

Spalmato vinilico su tela di cotone.

MURAFLEX è un rivestimento murale che risponde alle esigenze funzionali (protezione – igiene – manutenzione) ed estetiche di alberghi, uffici, ospedali e locali pubblici. MURALFLEX è lavabile, ha stabilità dimensionale, resistenza alla tensione, all’invecchiamento ed all’abrasione; ha stabilità dei colori ed è ignifugo omologato in classe 1.

Il supporto Muraflex  è al 100%  cotone. Per andare incontro alle diverse esigenze dei nostri clienti abbiamo sviluppato l’articolo in tre varianti diversi: standard 700 g al m2,  focus 500 g al m2 e piuma 350 g al m2.

A seconda della goffratura, resistenza all’usura, ignifugazione e budget richiesti consigliamo l’articolo più appropriato.

PARETEX e DECORFLEX

Spalmato vinilico su supporto TNT o carta.

Ideale per zone più umide (spa, piscine): non avendo il cotone ma tessuto è un materiale altamente antimicrobico e antibatterico. Il Paretex, anti-strappo, è ideale per tutte quelle superfici a grande percorrenza.

PARETEX (TNT) e Decorflex (carta) sono rivestimenti murali consigliati per grandi quantitativi. Forniti anche in altezza 140cm, veloci da applicare, sono declinati in colori e goffrature scelte dal Cliente.

A richiesta è fornito con certificazione ignifuga Classe 1.

APHONFLEX

Rivestimento murale acustico su supporto di tessuto-non-tessuto (versione plotter digitale) o di cotone.

APHONFLEX è un rivestimento murale per il confort acustico, realizzato per superare i più severi standard prescritti per i rivestimenti delle pareti di auditorium, cinematografi, edifici pubblici, sale riunioni, scuole, ristoranti ed uffici. Tali caratteristiche superiori, garantiscono prestazioni di isolamento acustico e assorbimento dell’effetto eco, oltre a resistenza, durata, praticità e sicurezza tali da rendere APHONFLEX ideale sia nelle grandi realizzazioni, sia per l’impiego residenziale e domestico